Oroscopo week-end sabato 30 e domenica 31 luglio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Toro.
Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Toro.
INDICE
Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: le mezze misure non fanno per voi. Volete o tutto o niente e ciò potrebbe portarvi a fare alcune scelte molto importanti. Avete bisogno di un week-end a tutto relax.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio: segno fortunato. Il fine settimana sarà costellato da grandi sorprese fatte dalle persone che avete intorno. Siete stati molto disponibili in questo periodo e questa sarà la ricompensa.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la cura migliore per il nervosismo e lo stress è riposare e pensare un po’ più voi visto che il lavoro vi sta consumando. Regalatevi un fine settimana all’insegna della tranquillità.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la luna nuova porterà con sé molto stress dovuto a problematiche che vi state portando dietro da un bel po’ di tempo. Successo al lavoro.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto: spesso per voi è questione di pura rivalsa. Infatti dovrete gestire delle situazioni in cui la competizione farà da protagonista. In amore saprete farvi valere.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: vi ci vuole proprio una bella vacanza. Quest’anno è stato molto duro sia per l’amore che per il lavoro. Marte vi porterà ad essere più calmi e riflessivi.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: siete ufficialmente entrati nella fase calante che costeggia le vacanze. Sarete molto irascibili e scontrosi in prossimità delle ferie.
Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Marte nel segno tirerà fuori il vostro lato più selvaggio e istintivo. Finalmente uscirete allo scoperto mostrando tutta la vostra caparbietà.
Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: giornate belle e rilassanti vi stanno aspettando. Infatti sarà un mese frizzante e ricco di esperienze nuove. Cercate di mantenervi in forma.
Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: è vero è stato un periodo molto difficile ma le cose stanno andando per il verso giusto. Saprete ora cogliere le piccole cose a cui prima non facevate caso.
Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: dovete cercare di conciliare il lavoro con la famiglia. Il troppo sia da una parte che dall’altra può essere deleteria. Non trattenete chi se ne vuole andare.
Pesci 19 febbraio – 20 marzo: siete nervosi e a tratti molto chiusi. Non volete confrontarvi con nessuno e ciò è male. Nel lavoro avrete le vostre gatte da pelare. Salute ok.
nessun commento