Oroscopo del giorno venerdì 29 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: finalmente sta arrivando un periodo positivo anche per voi. In questo momento molte cse stanno bollendo in pentola. Sta solo a voi ora capire cosa volete realmente.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: c’è aria di tempesta sia in famiglia che con la persona che amate. Alla fine riuscirete a vedere le cose in termini nuovi e più stimolanti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: con agosto alle porte entrerete in crisi. Sentirete il bisogno di riposarvi e di ritemprare un po’ il vostro cervello. Mercurio porterà novità e contatti utili.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: con la Luna e Giove alleati la fortuna vi sorriderà e vi renderà migliori soprattutto nel lavoro.Eliminate obiettivi a cui non credete più.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: segno del giorno fortunato che apparirà sempre di più propenso a nuove esperienze. Nel lavoro saprete farvi apprezzare per la vostra creatività. Novità per i single.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ascoltate la vostra energia e la vostra mente una volta tanto. Sul lavoro un piccolo errore potrebbe costarvi il posto: fate attenzione. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: questa è la giornata ideale per rilassarvi e per coccolarvi un po’. Arriverà una persona dal passato che potrebbe scombinare i vostri piani.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se volete uscire da questo periodo burrascoso non vi resta che prendere in mano la situazione e lottare per ciò che volete realmente. Basta nascondersi dietro ad un dito.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il vostro momento stellare continua a mietere successo. Nel lavoro infatti meglio di così le cose non potrebbero andare ed anche in amore non potete lamentarvi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la cosa migliore che potete fare ora è vivere senza aspettarsi nulla. Purtroppo in amore siete ancora molto provati e ciò vi renderà tristi e sconsolati.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: questa giornata sicuramente non sarà spenta come credete. Ci potrebbero essere delle buone nuove nel lavoro che sta andando sempre meglio.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non è sempre una buona idea apparire forti quando in realtà non lo si è. Venere e Nettuno aumenteranno il vostro fascino e farete faville.

Cosa ne pensi? Lascia un commento