Oroscopo del giorno giovedì 28 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Marte vi donerà energia e vi renderà disponibili a tutto ciò che è nuovo e non ancora sperimentato mentre invita a curarvi di voi. Per una forma ottimale dovreste andare a letto un po’ prima.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la settimana si annuncerà gratificante, soprattutto se ce la metterete tutta per rispettare gli impegni. La vita amorosa si destreggia tra un’emozione e un’altra.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: un Mercurio poco solidale favorisce una certa instabilità emotiva. Ma Giove vi aiuterà a vedere le situazioni con ottimismo e a trovare soluzioni ai problemi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: concentrarvi sarà difficile mentre perdere l’attenzione per ciò che fate facilissimo. Se vi sembrerà di passare giornate un po’ inutili, ricredetevi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: farete tutto con estrema passione. Amore e sesso procederanno con il vento in poppa, riservando sorprese a dir poco eccitanti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Venere vi inviterà ad essere più concilianti con alcuni vostri amici che vi hanno un po’ fatto impazzire ultimamente. Tempismo e idee chiare al lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: in questa giornata preferirete starvene a casa e distendervi. Venere vi chiederà un ultimo sforzo e per voi sarà tutto più facile. Lavoro in via di assestamento.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sarete ben sorretti da Venere che vi farà vivere una storia d’amore da favola. Nel lavoro dovete essere più esigenti senza per forza essere strafottenti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:segno favorito del giorno. In amore non siete mai stati così felici e fortunati. Anche per i single inizierà un periodo molto intenso. Salute e lavoro ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Venere transiterà nel vostro segno e incoraggerà la cura di sé e il cambiamento. Al lavoro, prima di tutto, porterete al successo iniziative molto importanti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarete passionali ed estremamente buoni. Nel lavoro la cosa migliore è creare un equilibrio su cui basare tutto il lavoro. Salute un po’ in discesa.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Nettuno e Venere vi aiuteranno ad impostare i rapporti affettivi in maniera romantica e creativa. Non abbiate paura di svelare desideri nascosti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento