Oroscopo del giorno mercoledì 27 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per una volta nella vita sarete finalmente liberi di esprimere ciò che sentite senza aver paura di sbagliare. Nel lavoro ci saranno delle buone notizie che vi faranno tornare il sorriso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: dovete essere un po’ più esplicita quando parlate con qualcuno. Il vostro modo di fare a volte può sembrare infatti un po’ illusorio. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: volete sapere come inizierà per voi questa giornata? Alla grande. Infatti avrete delle notizie finalmente positive nel lavoro. Concluderete un contratto molto importante.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: ogni cosa a suo tempo e voi siete troppo impazienti per poter attendere. In amore le cose andranno per il verso giusto. Marte e Mercurio saranno positivi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: i festeggiamenti inizieranno a breve. Infatti riceverete una sorpresa che vi consentirà di stare un po’ tranquilli nei prossimi giorni. Amore un po’ sfortunato soprattutto per i single.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il vostro stile di vita vi sta troppo stretto e avrete voglia di ampliare i vostri orizzonti. Potete riuscirci grazie alla Luna e a Giove che si trovano nel segno.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: magnifiche opportunità a portata di mano soprattutto in amore dove conoscerete una persona intrigante ed equilibrata che vi aiuterà a capire cosa volete dalla vita.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: aspettate a rispondere ad eventuali domande. Nel lavoro sarete messi troppo sotto pressione e ciò potrebbe portarvi ad essere nervosi in famiglia.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: dentro di voi c’è un vulcano che a breve esploderà facendo danno considerevoli.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: cosa è cambiato di recente nella vostra vita? Dovreste farvi questa di domanda. La risposta la troverete solo dentro di voi. In amore ancora non siete al 100% pronte per una nuova ed eventuale storia.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: se avete l’umore sotto le scarpe è tempo di fare qualcosa per rendervi più allegri. Tenete le orecchie tese: qualcosa di poco chiaro si sta insidiando in famiglia.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non è tutto oro ciò che luccica e questo lo avete capito benissimo. In amore non fatevi incantare da persone che vi parlano di amore eterno. Fate attenzione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento