Oroscopo del giorno martedì 26 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: per i single è un periodo favorevole. La simpatia non vi manca e neanche la faccia tosta.Belle notizie anche nel lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la persona che amate vi sorprende ogni giorno che passa, fategli capire con un gesto speciale quanto conta per voi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: a lavoro c’è un nuovo grattacapo da sbrigare: indovinate a chi tocca? Non disdegnate però l’aiuto dei colleghi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: l’eccessiva timidezza non vi aiuterà a cogliere al volo le occasioni che si presenteranno. E’ arrivato il momento di liberarvene.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il vostro partner vi ha tenuto nascosto un fatto importante e questo vi ha fatto arrabbiare: cercate di perdonarlo/a. Mantenete la calma.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: chi è in coppia sta vivendo una fase di relativa tranquillità, ma non lasciate che la routine la faccia da padrone. Lavoro ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: una forte delusione sentimentale vi porterà ad essere cinici. Purtroppo vi porterete dietro cicatrici che ci metteranno un po’ a rimarginarsi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: state cercando di trovare a tutti i costi un colpevole per una situazione negativa ma ciò non vi aiuterà a a stare meglio.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: la voce del cuore vi dirà di andare avanti: quella della ragione invece vi chiederà di essere prudenti. La scelta non sarà semplice.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: l’intesa con il partner sarà davvero eccezionale. Ottimo momento anche per i single del segno: ci saranno nuove conquiste all’orizzonte.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: dopo una delusione sentimentale ora avrete solo voglia di lasciarvi tutto alle spalle. Godetevi un po’ di leggerezza e circondatevi di amici fidati.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: segno molto fortunato sia in amore che nel lavoro. Farete molti passi in avanti e potrete finalmente ricominciare a sorridere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento