Oroscopo week-end sabato 23 e domenica 24 luglio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Cancro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: oggi Venere entrerà nel vostro segno e sentirete nascere impetuosa la voglia di rinascere di nuovo. Se non riuscite a centrare l’obiettivo non spingete sull’acceleratore: ma ponderate bene.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarete decisi in questo fine settimana: è il momento di troncare rapporti che state portando avanti con molta difficoltà. Non favorite i conflitti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarete circondati da chi vi ascolta, vi appoggia, vi stimola e vi consola quando serve. L’imprevisto in amore è dietro l’angolo e non è del tutto negativo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il fine settimana con la Luna in trigono vi regalerà molte gratificazioni professionali ma anche in amore saprete gestire al meglio una situazione un po’ scomoda.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Venere è nel vostro segno e vi aiuterà a far breccia nel cuore di chi amate con estrema naturalezza. Non cercate fuori di voi quello che potrebbe rendervi felici.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: .è un momento molto stancante anche a causa del mese e dei problemi che ora state piano piano eliminando. Dovrete essere più pazienti.

 Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: con l’aiuto di Venere potrete farvi nuovi amici e di conseguenza trovare nuovi contatti che potrebbero darvi una bella mano.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:  intuito ed empatia saranno i vostri punti di forza. Vi permetteranno di captare le intenzioni del vostro partner ed agire di conseguenza.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: Venere scioglie alcune tensioni che sembravano non avere né un capo né una fine. Non lamentatevi addossando al destino ogni responsabilità.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete un vulcano di energia che diffonderete a macchia d’olio nelle persone che vi sono ora accanto. Attenzione al lavoro e soprattutto ai colleghi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarete appoggiati dalla Luna nel segno e in questo fine settimana potreste fare la conoscenza di persone interessanti. Cercate di portare a termine alcuni progetti.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: riuscirete a farvi perdonare disattenzioni dalla vostra famiglia. Cercate però tuttavia di non trascurare gli affetti soprattutto in questi momenti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento