Oroscopo del giorno venerdì 22 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: in questa giornata dovete avere ben chiara la vostra intenzione: a cosa volete dare spazio? Se avete paura di non farcela è il momento di chiedere aiuto a qualche amico o amica.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in giornate come queste avete solo voglia di stare a dormire? Cercate invece di ritrovare la vostra grinta e di ricominciare ad essere quello che eravate un tempo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: è tutta una questione di equilibrio per voi: spesso vi manca e alternate momenti si attività quasi frenetica a vacanze non del tutto riposanti. 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: questa giornata coinciderà con il successo che vi siete meritati al 100%. Infatti nel lavoro ce l’avete messa tutta e ora non vi resta che raccogliere i frutti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: con la luna nuova in aspetto delicato prendetevi cura di te e cercate di fare solo cose che vi fanno stare bene. In amore sarete molto fortunati e farete la conoscenza di nuove persone.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: periodo un po’ altalenante. Giove, Venere e Mercurio illuminano la vostra vita sentimentale e strizzano l’occhio a eventuali nuove conoscenze.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: basta con i sogni è giunto il momento di guardare in faccia la realtà e di cominciare a pensare seriamente con razionalità alle cose.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: siete un segno che sta attraversando un periodo di cambiamento. Vi verrà voglia di cambiare tutto nella vostra vita ma state attenti a ciò che varierete.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: state attraversando un periodo che per alcuni versi è stato molto travagliato. Sarete distratti da situazioni lavorative molto serie.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete molte cose di cui essere contenti e ciò potrebbe portarvi ad essere più spigliati e meno brontoloni. Venere vi farà sentire amata dalla persona che avete nel cuore.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la luna nuova porterà delle buone nuove nel lavoro. Sarete sempre di corsa e questo potrebbe portare il vostro partner a prendere delle prese di posizione.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: quello che avete chiaro ora è la direzione da prendere. Finalmente dopo molto tempo avrete bene in mente ciò che vorreste essere. Agite senza pensare a volte fa bene.

Cosa ne pensi? Lascia un commento