Oroscopo del giorno giovedì 20 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: perché aspettate a farvi avanti? E’ giunto il momento di uscire allo scoperto e di cominciare a guardarsi intorno. Sorprese positive in ambito professionale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: lo stress dell’ultimo periodo vi renderà meno tolleranti di fronte alle mancanze del partner. Sarete particolarmente irritabili e chi vi sta accanto potrebbe mostrare segni di insofferenza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: qualche incomprensione familiare di poco conto può rendervi fin troppo suscettibili. Cercate di mantenere un clima sereno all’interno della coppia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: i piccoli screzi che avete in questi giorni con il partner possono essere risolti senza tanti giri di parole. Buone notizie per chi è in cerca del primo impiego.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: se volete recuperare un rapporto sentimentale un po’ in bilico, dovete mettere da parte l’orgoglio. Interessanti novità in arrivo nel lavoro. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: in amore saprete gestire molte cose e i risultati saranno eccellenti. Finalmente qualcosa si muove all’orizzonte, ma dovete raccogliere tutte le energie e gli strumenti necessari per la gestione di un nuovo compito.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: visto che al momento siete un perfetta sintonia con il vostro partner sarete in grado di affrontare con il sorriso ogni difficoltà. Gli affari sono al centro dei vostri pensieri.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: i pianeti vi invitano a essere più comprensivi e tolleranti con la persona del cuore. Lasciatevi andare a calde dimostrazioni di affetto. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il vostro orgoglio vi sta facendo fare la scelta sbagliata. Provate a fare un passo indietro anche a costo di ammettere di aver sbagliato.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: vi aspettano giornate positive ideali per mettere a posto le questioni di cuore e ritrovare la complicità perduta. Buone novità per il lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: approfittate della serenità che state vivendo in coppia per programmare le prossime vacanze o una convivenza. Non rimandate un appuntamento lavorativo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: se avete qualcosa da dire ditela pure non tenetevela per voi. Le Stelle consigliano di essere il più sinceri possibile. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento