Oroscopo del giorno martedì 19 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: l’energia che vi pervade è davvero estrema e coinvolgeranno le persone che vi stanno intorno. Sul lavoro manterrete i ritmi elevati e infaticabili. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: vi sentirete particolarmente aperti e disponibili a nuove esperienze di vita. Qualcuno vi incuriosirà a tal punto che vorrete andare a fondo nella conoscenza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Marte è nel segno e porterà grandi emozioni a livello sentimentale. Se la persona che vi sta accanto nel lavoro vi stupirà mostrate un po’ di riconoscenza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: vi siete innamorati finalmente? E’ giunto allora il momento di uscire allo scoperto e di mostrare la vostra bella e dolce vena sentimentale. 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: il lavoro riempirà le vostre giornate le energie che dedicherete nella parte pratica e quotidiana della vita sembrano infinite. Sarete molto indaffarati in questo periodo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se avete questioni in sospeso come finanziamenti, eredità e così via è giunto il momento di cominciarci a pensare seriamente. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la luce accecante dell’estate non si adatta proprio bene alle sfumature delle mezze stagioni che voi amate. Per tenere lontani i pensieri negativi dovete sforzarvi di più.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: dovrete ammettere che i ritmi che avete mantenuto ultimamente sono stati troppo stressanti. Avrete bisogno di staccare la spina per un po’.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: se qualcuno a voi caro ha bisogno di aiuto è giusto che voi gli stiate vicino. Sul lavoro saprete gestire al meglio alcuni situazioni scomode.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: molti cambiamenti in vista. Sul lavoro supererete voi stessi e i vostri superiori rimarranno piacevolmente stupiti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio:  i vostri successi al lavoro saranno dovuti alla vostra fermezza e determinazione che mostrerete. In amore non siete mai stati così felici. Salute ok.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: in primo piano in questo periodo avrete l’amore. l feeling con il partner è come un sogno ad occhi aperti. La sensualità che sprigionerete spiazzerà.

Cosa ne pensi? Lascia un commento