Oroscopo del giorno venerdì 15 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Bilancia.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: dopo un periodo un po’ spento si riaccenderà un po’ di luce in fondo al tunnel: Vi sentirete liberi di scegliere ciò che è giusto per voi. 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: a grandi passi riuscirete a gestire al meglio il lavoro che ultimamente si è un po’ troppo accumulato. Marte diventa vostro alleato.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarà una giornata particolarmente attiva su tutti i fronti. In amore saprete essere dolce ma allo stesso tempo un po’ tenebrosi. Non è facile capire alcune dinamiche.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarete più sereni e per questo motivo verrete premiati nel lavoro. Infatti riuscirete a gestire molte più cose del previsto. Marte e Mercurio porteranno grandi sorprese.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tenderete a vedere il bicchiere mezzo pieno in amore. Nel lavoro invece saprete essere molto persuasivi ed entrare nelle grazie del vostro capo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarà una giornata dura per il semplice fatto che avrete tante di quelle cose da fare che non saprete da dove iniziare. In amore servirebbe un pizzico di follia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la luna è nel vostro segno e porterà serenità e tranquillità soprattutto nel lavoro. In amore è doveroso essere presenti e voi, in questo momento, lo siete anche troppo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: ci saranno delle buone notizie dal fronte lavoro. Infatti grazie alla vostra creatività saprete gestire al meglio alcuni progetti importanti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: una giornata un po’ altalenante porterà un po’ di nervosismo. In famiglia arriveranno delle buone notizie. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la Luna porterà nel vostro segno un mix di serenità e allegria e questo gioverà soprattutto a voi e al rapporto che state vivendo con il vostro partner.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarete felici per una situazione che sta volgendo al meglio. Anche in famiglia le cose si stanno aggiustando. Lavoro ok e grandi soddisfazioni in arrivo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: saranno giorni ostili che porteranno con sé un po’ di malinconia verso persone, luoghi e situazioni lontane che ormai fanno parte del passato.

Cosa ne pensi? Lascia un commento