Oroscopo del giorno giovedì 14 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è il momento giusto per essere felici. perciò concedetevi il meglio senza accontentarvi. Evitate id giudicare gli altri troppo in fretta e moderate le aspettative.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: quando possibile è importante seguire le proprie aspirazioni e desideri. Cercate di essere onesti e leali con chi vi circonda perché prima o poi la resa dei conti arriva.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: cercate di lavorare con più dedizione magari quello che fate non vi appassiona fino in fondo ma potete imparare a conviverci. Novità in amore.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: dovete cercare di essere più indipendenti pur vivendo una storia molto stretta con il partner. Riprendetevi i vostri spazi potrebbe dare nuovo slancio al romanticismo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la natura generosa che contraddistingue il vostro segno rafforzerà i legami d’amicizia e d’amore. Partecipate ad eventi e socializzate di più.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: segno positivo soprattutto in amore dove state riuscendo a trovare la vostra tranquillità che da tanto cercavate. Anche gli amici vi stanno vicino in questo momento magico della vostra vita.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: l’amore domina le vostre giornate visto che il sentimento per il vostro partner sta vivendo di nuovi slanci. Nel lavoro grandi sorprese.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: allenarsi a fare del bene a volte non è proprio sbagliato. Cercate di fare qualcosa anche per le persone che vi stanno attorno.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: ultimamente non credete a nulla e a nessuno. Ciò potrebbe giocare a vostro vantaggio, soprattutto al lavoro dove dovrete pesare parole e atteggiamenti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: è il momento difficile per molti di voi. Ma dalle frustrazioni e dalle delusioni potreste ricavare insegnamenti che vi aiuterà a superare questa fase no.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: gli astri lavorano per porre le basi di grandi cambiamenti. Alcuni prevedibili altri sorprendenti. Sapendo ciò riuscirete a cambiare a vostro vantaggio una situazione anche all’ultimo momento.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il movimento della luna e del sole lascia intravedere  un cambiamento non da poco. Sul lavoro si prospettano nuove sfide. Sta a voi la scelta se accettarle o no.

Cosa ne pensi? Lascia un commento