Oroscopo del week-end di sabato 9 e domenica 10 luglio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Ariete.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornate vivaci e frizzanti soprattutto in ambito familiare. Ritroverete quel senso di tranquillità che ultimamente avevate un po’ perso. Si avvicinano le ferie e voi ne avete proprio bisogno: usatele per riposarvi bene.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: è una fase della vostra vita positiva. Troverete piacere prestare attenzione al vostro benessere. Cercherete sintonie affettive e risposte al desiderio di partecipazione emotiva.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarete frizzanti, ironici ed estrosi. Esercitatevi nell’arte della pazienza, però se volete mantenere relazioni interessanti con gli altri.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: attenzione allo stress di questo fine mese che potrete evitare ritagliandovi preziosi momenti di relax. In famiglia starete in agitazione. Soldi in arrivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto:  vivrete in perfetta sintonia con le persone che vi stanno vicine. Tutto scorre bene: viaggi, lavoro e sport. Nuovi progetti in vista per il futuro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: riuscirete a portare a termine un lavoro a cui vi stavate dedicando. In questa fase sarete disponibili e propensi a nuovi incontri. Soldi in arrivo.

 Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: tenderete ad esporvi troppo e ciò potrebbe causare un po’ di problemi al lavoro. Sarete insofferenti verso situazioni sentimentali un po’ troppo complicate.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:  il ritmo vi proteggerà dal troppo caldo anche se fare le cose di corsa per alcuni versi potrebbe essere deleterio. Attenzione alle spese impreviste.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il vostro ciclo energetico è vitale e vi porterà a vedere la vita in una prospettiva migliore. Gli slanci saranno un po’ trattenuti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la fase più dinamica inizierà a fare il suo ingresso a breve. Lasciatevi andare a piccole peccati di gola: non eccedete e fate attenzione alla linea.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: in amore saprete gestire al meglio una situazione che sembrava molto semplice ma che si sta rivelando più complicata del solito. Possibilità di crescita nel lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: saprete decidere al meglio su storie che vi state portando dietro da tempo. Nel lavoro saprete essere molto persuasivi: usate quest’arma per raggiungere i vostri scopi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento