Oroscopo del giorno venerdì 8 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: avete fatto un grande passo in avanti in questo periodo iniziando dai sentimenti che si sono molto rafforzati. Nel lavoro le cose andranno sempre meglio.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: è un periodo che tutte le cose sembrano ritrovare un senso. In amore sarebbe più opportuno cercare di anticipare le mosse. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avrete tanti pianeti in opposizione e ciò potrebbe portare un rallentamento degli impegni in genere. La cosa migliore è cercare di essere un po’ meno precisi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: cambieranno un po’ di cose ma è certo che voi rimarrete sempre della vostra stessa idea: andare dritto dritto per la vostra strada senza prendere strade secondarie.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: questa giornata sarà intensa di impegni ma voi saprete portarli a termine con una maestria mai vista. In amore sarete molto seri: fate attenzione alle persone che vi stanno intorno.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: nel lavoro sarete molto diligenti e ciò non passerà inosservato ai piani alti. In amore avrete bisogno di certezze cose che al momento mancano.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: non dovete per forza apparire forti se dentro di voi c’è la tempesta. L’amore vi darà un po’ di problemi: dovrete fare una scelta molto importante.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: in amore cercherete soprattutto la lealtà. Non sopporterete molti atteggiamenti che non saranno proprio in linea con voi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarà una giornata intensa. Date attenzione però a non trascurare gli affetti che ultimamente hanno un po’ arrancato. Nel lavoro cambiamenti in vista.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: state vivendo un periodo di transizione che porterà un po’ di trambusto nella vostra vita. In amore siete ancora in alto mare: cercate in fondo a voi la risposta.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la Luna e Urano sono in opposizione e porteranno nuove discussioni in ambito sentimentale. In famiglia c’è qualche problema che saprete gestire meglio di quanto credevate.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Sole è in Gemelli e porterà pensieri e dubbi soprattutto nel nuovo rapporto che è nato da poco. Nel lavoro sarete fiacchi: fatevi forza pensando alle ferie.

Cosa ne pensi? Lascia un commento