Ieri è stata trasmessa la prima puntata in replica della seconda serie di Braccialetti rossi.

Ma la domanda ora è un’altra: quando comincerà la terza serie che già si sa essere ricca di nuovi personaggi e di nuove storie commoventi? La notizia è trapelata ieri e perciò si sa con esattezza la data di inizio di Braccialetti rossi: verrà trasmessa a partire dal 16 ottobre, sempre su Rai 1 e ovviamente in prima serata.

Cambia l’orario di inizio: non più alle 21:30 ma alle 20:40

Un’altra notizia che sicuramente farà piacere ai molti telespettatori è che anche l’orario sarà diverso: infatti inizierà alle 20:40 anziché alle 21:30, orario che cominciava a diventare un po’ troppo “stretto” ai ragazzi e anche ai genitori che la mattina dovevano alzarsi presto per andare al lavoro o a scuola.

Anticipazioni Braccialetti rossi 3: il cast si arricchisce di nuovi volti

Si era già vociferato di una possibile perdita di uno dei protagonisti di Braccialetti rossi. Potrebbe morire Leo, anche se non ci sono ancora delle conferme e il set ovviamente non ci pensa minimamente a far trapelare nulla. Se ciò dovesse accadere sarebbe un enorme colpo al cuore per i migliaia di fan che amano Carmine Buschini (Leo).

Ma nelle fiction dove ci sono partenze ci sono anche arrivi: infatti il cast si arricchirà di nuovi personaggi e di nuove storie. Tra i nuovi protagonisti c’è Francesca Chillemi, già vista in fiction note come Che Dio ci aiuti e Luca Ward, famoso attore e doppiatore del cinema italiano.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento