Oroscopo del giorno mercoledì 6 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.
Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.
INDICE
Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: lasciatevi andare a nuove esperienze e vedrete che non sbaglierete stavolta. Nel lavoro sarete molto gettonati tanto che nell’aria c’è profumo di promozioni. Salute ok.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio: aprite gli occhi e non perdete altro tempo. Siete stati troppo fermi e ciò vi ha provocato non pochi problemi. Siate maturi e mettete da parte gli amori troppo problematici.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: imprevisti al lavoro vi faranno slittare alcuni impegni che avevate preso in precedenza. In famiglia qualcosa vi turba o è forse qualcuno?
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: momento magico per voi in amore. Infatti Venere entrerà nel vostro segno portando una carica di passione non indifferente. Nel lavoro è giunto il tempo di cambiamenti.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto: calma piatta sul fronte professionale. Il clima disteso che si è creato con i colleghi vi consentirà di essere più produttivi. Lasciatevi andare in amore.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete stanchi e stressati e al lavoro vi attenderà una giornata molto impegnativa. Tenete duro e non fatevi sopraffare dall’ansia. Dedicatevi una giornata di relax.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: in amore non si può volere sempre tutto e subito. Il futuro con il vostro partner si costruisce giorno dopo giorno e non facendo promesse che poi non sapete se riuscirete a mantenere.
Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: siete ultimamente un po’ confusi. Non dovete aver paura di prendere il toro per le corna come si suol dire: se volete una cosa andate e prendetevela.
Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: vi batterà forte il cuore per una persona che vi sta intorno da un bel po’ di tempo. Non abbiate paura delle vostre emozioni. Lavoro molto frenetico.
Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio:fatevi un esame di coscienza e cercate di capire davvero che cosa vi passa per la testa. A volte è difficile capire determinate cose ma vedrete che con calma si può risolvere tutto.
Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete voglia di iniziare una storia d’amore e ciò non è sbagliato se non fosse che voi in questo momento non sapete con esattezza cosa volete.
Pesci 19 febbraio – 20 marzo: l’amore non riesce a decollare ma la causa è vostra che non vi sentite ancora di iniziare una nuova esperienza. Nel lavoro ci saranno delle grandi sorprese.
nessun commento