Oroscopo del giorno martedì 5 luglio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: alti e bassi nella coppia in particolar modo le unioni più datate dovranno affrontare qualche tensione in famiglia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la parola d’ordine è la pazienza, dote che avete perso strada facendo. Dovete cercare di comunicare di più con il vostro partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: affronterete le situazioni in sospeso anche se non saranno tutte facili. Chi è costretto a concludere gli affari deve cominciare a pensare e ad agire.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: nonostante tutti gli avvertimenti del vostro partner ancora non avete ben capito che la gelosia a volte può essere deleteria e danneggiare il rapporto.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: le coppie che hanno un’intesa molto accentuata saranno molto propensi a pensare a qualche passo in avanti nel rapporto. Salute ok ma attenzione ai colpi di calore.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: in questo periodo siete molto precisi e attenti al lavoro. Invece dovreste pensare un po’ di più al vostro rapporto che sta un po’ accusando della noia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avrete ormai capito che il vostro rapporto non può andare avanti così tra alti e bassi. Dovete dare una svolta definitiva alla vostra vita.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Mercurio vi renderà particolarmente frizzanti e pieni di energia. Tenete a bada i nervi altrimenti potrebbero essere dolori al lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: segno super favorito che vi consentirà di pensare in grande soprattutto nel lavoro. Anche in amore potrebbe essere la volta buona che vi innamorate.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: le coppie vivranno una settimana di intensa passione. Il merito è del vostro fascino che non passerà inosservato. Avete bisogno di relax.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: starete vicino il più possibile alla persona amata e non fatele mancare affetto, amicizia e passione. A volte basta davvero poco per toccare il cielo con un dito.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: cercate di superare gli ostacoli che vi si porranno davanti. Godetevi il vostro rapporto con serenità senza aspettarvi nulla.

Cosa ne pensi? Lascia un commento