Oroscopo del giorno lunedì 27 giugno 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: Se siete impegnati in un rapporto un po’ complicato forse è giunto il momento per voi di prendere una decisione definitiva. Velocità ed efficenza nel lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: se siete single da un bel po’ buone notizie. Finalmente all’orizzonte ci sarà una nuova persona che vi farà battere il cuore nuovamente.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: oggi sarete particolarmente nervosi forse per qualcosa che non va nella vita privata. Fate attenzione alle scadenze importanti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: segno favorito in amore perché è arrivato il momento di pensare alla grande. Il vostro partner sarà particolarmente di buon umore. Lavori da finire.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete molto affettuosi e ciò farà estremamente piacere al vostro partner che si lamentava da un bel po’ di tempo. Fate attenzione a persone poco sincere. 

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le novità di queste ultime settimane si ripercuoterà sensibilmente nella vostra vita privata. I primi obiettivi sul lavoro saranno ben definiti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: una nuova prospettiva sentimentale si aprirà dinanzi ai vostri occhi. Nel lavoro cercate di stabilire delle regole altrimenti non concluderete nulla.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: situazione di coppia abbastanza strana. Infatti state puntando su una storia che per certi versi è un po’ troppo distante da voi e dalla vostra prospettiva di amore.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: se avete bisogno di chiarire le idee in ambito sentimentale forse è giunto il momento di estraniarsi dal mondo intero e di pensarci intensamente. 

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: se vi sentite soli cercate di uscire di più e di incontrare di più gli amici. A volte una bella chiacchierata può fare veramente molto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: siete sempre di più immersi nei vostri pensieri e ciò vi porterà ad essere meno presenti in famiglia. Nel lavoro ci saranno alcune grane da sbrigare.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: finalmente è arrivata la vostra stagione e gli astri ci dicono che saranno giorni davvero molto interessanti soprattutto per chi sta frequentando qualcuno.

Cosa ne pensi? Lascia un commento