Oroscopo del giorno giovedì 2 giugno 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: segno favorito in questa bellissima giornata di festa. Vivrete un bel po’ di gioie e passerete con il vostro partner momenti di pura passione. Il lavoro va a gonfie vele.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in questo inizio giornata potreste fare un incontro speciale e interessante. I pianeti presentano un assetto astrale ottimo per quanto riguarda il lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sono richiesti impegno e determinazione se volete raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati. I legami lavorativi potranno essere gestiti in maniera autonoma.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: è interessante come trascorrerà questa giornata visto che ci saranno piacevoli sorprese ad aspettarvi. La Luna porterà anche gioia in amore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto:sarete particolarmente esigenti nei rapporti di coppia e ciò potrebbe infastidire il vostro partner. La situazione è favorevole per chi sta cercando un nuovo accordo nel lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: senza troppi scrupoli cercate di andare avanti per la vostra strada senza per forza rimpiangere gli anni ormai passati e che non torneranno più.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: i rapporti professionali potranno essere gestiti con maggiore flessibilità mentre in amore le cose non andranno proprio come vi aspettavate.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la giornata ideale per rilassarvi un po’ e non stressarvi ulteriormente con le problematiche che avete quotidianamente nel lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete particolarmente esigenti e pronti a criticare chi vi sta intorno. La vita di coppia sarà molto ricca di passione e dolcezza.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: questa giornata di festa vi aiuterà a gestire con molta più tranquillità il futuro che vi sta attendendo. Prendete al volo ogni singola occasione che vi si parerà davanti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: ottimo slancio per le coppie che hanno iniziato da poco una relazione. Anche i nuovi incontri saranno molto intriganti per chi è single.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: Venere è nel vostro segno e porterà una bella carrellata di passionalità. Lasciatevi andare per una volta e non ve ne pentirete.

Cosa ne pensi? Lascia un commento