Oroscopo del giorno mercoledì 1° giugno 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la passionalità e l’intesa genereranno del benessere mentre l’allegria i divertimenti ed i progetti a due vivacizzeranno la quotidianità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: chi vive un rapporto in crisi si troverà a dover fare una verifica della situazione. Nell’attività avrete dei riscontri positivi e potrete consolidare il vostro lavoro ancora di più.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: chi da tempo vive una crisi avrà voglia di guardarsi intorno e di iniziare di nuovo  sognare. Nel lavoro alcuni problemi da risolvere.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: nel lavoro troverete qualche seccatura che dovrete affrontare con la vostra calma di sempre. In amore occasioni per innamorarsi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto:la forma psicofisica sotto tono non vi aiuterà a trovare slancio o comprensione. Anche chi è single avrà bisogno di un po’ di sano relax.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la quotidianità e il lavoro diventeranno molto frenetici e ciò potrebbe portarvi a qualche malessere generale. In amore maretta in vista.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: segno che transiterà, sotto il punto di vista lavorativo, in maniera discreta con nessuna novità rilevante. Amore un po’ traballante ultimamente.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: molte coppie faranno progetti importanti mentre chi è single incontreranno una persona assai gradevole. Salute ok.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:segno al top che sarà costellato da una buona stella. In amore ci saranno delle novità molto sorprendenti. Giornata particolarmente proficua sotto tutti i punti di vista.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: chi cerca un nuovo lavoro avranno un riscontro positivo che saprà darvi la carica giusta per poter affrontare un nuovo inizio. Finalmente sapete ciò che volete.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Venere è propizia nel vostro segno e ciò porterà una bella sferzata di amore e di affetto. Problemi in famiglia da risolvere al più presto.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: le coppie che hanno affrontato un periodo nero potranno trovare nel prossimo un valido aiuto per andare avanti. Per i single opportunità di stringere nuove amicizie.

Cosa ne pensi? Lascia un commento