Oroscopo del week-end di sabato 28 e domenica 29 maggio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Gemelli.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: finalmente sta arrivando a passi felpati un po’ di tranquillità e serenità. Questo fine settimana sarà estremamente ricco di incontri. Attenzione nel lavoro dove le incomprensioni sono dietro l’angolo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: c’è aria di tempesta in coppia mentre se siete single ci saranno buone possibilità di incontrare persone interessanti. Con Venere e Nettuno sarete più sensuali.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: passerete un fine settimana con la compagnia giusta e finalmente anche per voi si sta delineando un cammino assai fiorente. In amore ci saranno delle piccole incomprensioni. Controllate un po’ di più la salute.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la Luna si trova con Giove e perciò attraverserete un bel periodo ricco di nuovi incontri e di nuove opportunità. Dovete fare più attenzione alla salute che ultimamente vi sta dando dei problemi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: siete in completa evoluzione e ciò potrebbe portare ad un cambio di rotta in amore significativo. Servono pazienza e molta volontà nel lavoro perché sarete un po’ ostacolati dagli eventi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ascoltate la vostra energia e usatela per affrontare al meglio i problemi lavorativi. In amore, invece, sarete molto permissivi. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: questa è il fine settimana ideale per passarlo in famiglia e in relax. Infatti avete proprio bisogno di estraniarvi dal mondo intero anche se per voi rimane difficile.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: volete capire se finalmente è arrivato il momento di prendere il volo? E allora cercate di essere più aperti alle nuove esperienze. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: è il momento ideale per mettere le cose in chiare con il vostro partner anche se ciò potrebbe comportare scelte dolorose. Fidatevi del vostro istinto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la cosa migliore che voi ora potreste fare è cambiare rotta e andare da tutt’altra parte. Non aggrappatevi a persone che non vi vogliono ma apprezzate persone che invece farebbero carte false per stare al vostro fianco.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: non sarà un fine settimana grigio questo anzi ci saranno delle piccole cose da portare a termine prima che qualcun altro possa precedervi. Salute un po’ altalenante.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: periodo decisamente migliore per prendere delle buone decisioni. In amore cercate di essere più disponibili alle richieste del vostro partner.

Cosa ne pensi? Lascia un commento