Oroscopo del giorno giovedì 26 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: finalmente arrivano buone nuove che potrebbero portare  un po’ più di serenità nel lavoro. In amore, invece, le cose potrebbero prendere una via diversa da ciò che credevate. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: c’è aria di tempesta nel lavoro anche perché siete ultimamente troppo suscettibili e nervosi. Con Venere e Nettuno nel segno sarete molto sensuali e affascinanti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: fate attenzione alle spese che ultimamente sono state un po’ troppe. Anche se nella vita ci sono ostacoli voi saltateli con leggiadria come avete sempre fatto.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio:con Luna e Giove nel segno sarete attraversati da una fitta nebbia di ipocrisia. Fate attenzione di più alle persone che predicano bene e razzolano male.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: siete in completa evoluzione sia per quanto riguarda i nuovi incontri sia per quanto riguarda storie datate. Nel lavoro apprenderete cose nuove.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ascoltate il vostro cuore e vedrete che vi porterà dritti dritti nella retta via. Plutone è stimolante in amore e per cui avrete carta bianca.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: questa è la giornata ideale per poter affrontare piccoli disguidi che credevate già superati. In amore dovrete essere solamente un po’ più pazienti.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se volete capire internamente che cosa provate dovete estraniarvi e pensare bene ai pro e ai contro. Nel lavoro si prospettano licenziamenti in vista.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:segno positivo che porterà i nati sotto questo segno a vivere l’amore in maniera completa. Nel lavoro potete anche osare: potrebbe essere la giornata ideale per prendervi la vostra giusta rivincita.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: siete stanchi e ciò vi porterà a credere a cose che non esistono se non nella vostra mente. Nel lavoro grandi occasioni in vista. Salute un po’ altalenante.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: questa non è certo la giusta giornata per prendere decisioni fondamentali per la vostra vita. Nel lavoro fate attenzione a non farvi raggirare da qualche collega invidioso.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: state attraversando un periodo molto positivi nel lavoro. Infatti riceverete a breve una risposta che attendevate da tempo. Amore alla grande.

Cosa ne pensi? Lascia un commento