Oroscopo del giorno martedì 24 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non sarete una persona diplomatica e per alcune cose troverete un po’ di difficoltà nel concepirle. Questo è il momento giusto per cambiare un po’ rotta.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: molti pianeti si trovano nel vostro segno e porteranno gioia a questi giorni un po’ difficili. Mercurio e Venere soprattutto saranno i protagonisti di questa giornata.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: arriveranno messaggi da molti amici che avevate messo un po’ da parte per i vari impegni lavorativi. In amore saprete farvi rispettare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le stelle sono nel vostro segno e ciò potrebbe comportare a piccoli cambiamenti nella vostra vita. In amore potreste trovare finalmente la vostra oasi di tranquillità.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Giove vi aiuterà a trovare la vostra giusta via e non sono sentimentalmente parlando. Nel lavoro promozioni molto proficue in arrivo. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il vostro ritmo cardiaco è incalzante e questo grazie ad una persona che avete conosciuto e che ha fatto breccia nel vostro cuore.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dovete uscire dai vostri confini per poter capire le altre persone. Infatti troverete delle piccole discrepanze sul modo di pensare altrui: molto distante dal vostro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la velocità e l’astuzia vi è ancora amica e lo sarà per molto tempo. Nella giornata di oggi troverete alcune difficoltà nel gestire pratiche burocratiche.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: ci sono così tante cose da fronteggiare e per mettere a fuoco tutto ciò che dovete fare vi dovete mettere in testa di cambiare.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: segno favorito di quest’oggi che troverà nelle amicizie il giusto modo di vivere alcune situazioni. Vi sentirete molto amati dal vostro partner.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: una volta nella vita provate a pensare con il cuore e non con la testa e vedrete che alcune situazioni volgeranno a meglio. Salute da controllare un po’.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: dite la verità non siete mai stati così liberi. E allora godetevi questo momento molto favorevole del vostro segno senza pensare alle conseguenze.

Cosa ne pensi? Lascia un commento