Oroscopo del giorno lunedì 23 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: tutto ciò che vi serve lo avete davanti ai vostri occhi. L’istinto sarà basilare per riuscire a fare qualcosa nel lavoro. Amore litigarello.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: segno fortunato di quest’oggi. Infatti le stelle ci dicono che in amore farete conquiste mentre nel lavoro riuscirete a terminare gli impegni che vi eravate prefissate. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: c’è bisogno di un po’ più di ordine nella vostra vita che già è molto incasinata. In amore saprete gestire al meglio una situazione che sembrava irreparabile.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non fissatevi in una situazione che sembrava bloccata. Provate invece a capire il perché è stata ferma per tutto questo tempo. La salute va controllata un po’ di più.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: passate in rassegna i vostri obblighi e cercate di pensare positivo. Con la Luna nel segno sarete molto fortunati in amore. Il lavoro subirà una svolta.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: questa giornata passerà con qualche malinconia. Sarete infatti tristi per una storia del passato che tornerà a farvi visita. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: per essere felice basta poco a volte. Saprete farvi valere per ciò che siete realmente. Nel lavoro vi serve solamente un po’ di esuberanza in più. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: quando vi sentite soli la miglior cosa è uscire di casa e fare quattro passi per schiarirsi la mente. In amore passerete momenti di follia alternati a momenti di noia.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:  la felicità arriverà quando riuscirete a mettere da parte alcune divergenze. In amore siete troppo quadrati e ciò potrebbe portare a una chiusura mentale.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: siete pronti a darvi una bella smossa e ad affrontare una nuova avventura? Ebbene è arrivato il vostro momento. In amore sarete molto pazienti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: non potete girare sempre sullo stesso lato. Dovete anche passare e rischiare a volte perché le buone occasioni potrebbero arrivare in qualsiasi momento.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non c’è niente di più bello che arrivare a casa e trovare un pasto caldo. Se vivete in famiglia cercate du ricordarvelo più spesso. Attenzione alla salute.

Cosa ne pensi? Lascia un commento