Oroscopo del week-end di sabato 21 e domenica 22 maggio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Acquario .

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: cercate di tenervi lontani dai rapporti di coppia delle altre persone se non volete procuravi un sonoro, fatti gli affari tuoi. Pensate piuttosto a riavvicinarvi ad una persona a voi cara.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in amore fino a che non vi sentirete sicuri dei vostri sentimenti non potete fare nulla per tranquillizzare il vostro partner. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: siete in buona forma fisica e ciò potrebbe rappresentare una svolta epocale nella vostra vita. Nel lavoro cercate persone che vi stimolino. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: siete tesi e ciò non porterà giovamento sicuramente al vostro rapporto di coppia. Raggiungerete, anche se a fatica, i vostri obiettivi professionali.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vi si presenteranno davanti agli occhi delle persone con cui avete avuto dei piccoli screzi e ciò non sarà piacevole. Un parente stretto vi offrirà il vostro aiuto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: tutto a gonfie vele a livello professionale anche se dovrete un po’ destreggiarvi con i vari impegni. In amore saprete farvi apprezzare a dovere.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: in famiglia dovrete saper ascoltare un po’ di più ed evitare quelle piccole discussioni che non fanno che alimentare il vostro nervosismo. Lavoro un po’ stancante ultimamente.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sarete molto intuitivi anche se a volte questa dote non sarà necessaria per trionfare nel lavoro. In amore avrete delle questioni irrisolte.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: rapporti affettivi in fase di rinnovamento grazie alla vostra disponibilità e alla vostra sensibilità. Dedicatevi allo shopping se vi sentite giù: funziona sempre.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: favorita la vita di coppia anche se all’orizzonte ci sono delle nuvole sparse. Alla luce dei fatti però saprete affrontare anche le prove più dure.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: segno favorito in amore. Infatti saprete arrivare al cuore di una persona a cui facevate il filo da tempo. Nel lavoro grandi occasioni da prendere al volo. Soldi in arrivo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: non date troppo peso alle cose dette in un momento di nervosismo. Le persone che vi stanno accanto vi vogliono bene ma non sempre sanno come prendervi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento