Oroscopo del giorno venerdì 20 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: se credete molto intensamente ad una cosa è il momento di prendere le redini della vostra vita e buttarvi a capofitto. Serata di relax in famiglia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avete troppo esagerato in questi ultimi tempi e le conseguenze stanno cominciando a concretizzarsi. La prossima volta cercate di essere meno impulsivi e più razionali.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: ultimamente siete troppo apatici. Non avete voglia di uscire, di vedere gente e neanche di rilassarvi. Cercate invece di trovare una via di fuga per questa vostra vita troppo quadrata.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: avete vissuto momenti di pura follia accanto ad una persona che credevate amarvi. Ma le delusioni arrivano a come arrivano se ne vanno da sole. Ci vuole solo tempo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: curate un po’ di più la vostra estetica e non trascuratevi troppo altrimenti potrebbe ripercuotersi sul vostro lavoro. Passerete una serata piacevole insieme al vostro partner.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: l’intesa e la complicità con il vostro partner stupirà anche voi. Siete finalmente soddisfatti della vostra vita. Salute ok e soldi in arrivo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: cercate di vivere il più possibile con persone di vostra conoscenza e amici: in questo ultimo periodo avrete la necessità di comunicare e dialogare con più persone.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: c’è qualcosa che non va e che vi blocca ultimamente sia in amore che in ambito professionale. Forse dovete cambiare giro e andare in un’altra direzione.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: siete troppo avventati in questo periodo e ciò potrebbe causare pericoli imminenti. Dovete imparare a fidarvi di più delle persone. 

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio:  positività e ambizione saranno le due parole fondamentali di questa giornata. In amore è arrivato il momento di concretizzare qualcosa che è nato da un bel po’.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avete sempre creduto ai rapporti a lungo termine ma ora che il vostro è naufragato non sapete più cosa siete e cosa volete. Nel lavoro farete un salto di qualità.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: siete ogni giorno sempre più sicuri di voi stessi e ciò non può che essere che un pregio. Anche nel lavoro si accorgeranno ben presto di voi e in maniera del tutto positiva. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento