Oroscopo del giorno giovedì 19 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: giornata sotto certi punti emozionante soprattutto per chi ha iniziato da poco una relazione sentimentale. Nel lavoro dovrete pazientare un po’.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: giornata ricca di impegni che vi faranno arrivate a fine giornata un po’ più stanchi del solito. In amore saprete farvi apprezzare dal vostro partner. Problemi da risolvere in famiglia.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: troppo lavoro vi sta portando piano piano ad un piccolo esaurimento. Perciò se tenete alla vostra salute sarà meglio rallentare un po’. In amore vi troverete ad un bivio. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la troppa remissione a volte non è consigliata. Cercate di essere invece più di carattere e impuntarvi sulle cose che non vi vanno bene. In amore grandi incontri in arrivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: segno favorito che vi  porterà ad essere molto comunicativi con il vostro partner. Nel lavoro avrete delle belle sorprese fatte da colleghi che non credevate essere così disponibili.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Marte rimarrà nel segno ancora per un bel po’ e porterà una ventata di serenità. Le buone notizie cominceranno ad arrivare nel lavoro.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: segno che come sempre bilancerà i pro e i contro di una determinata situazione. In amore non saprete gestire un problema tanto che il vostro partner continuerà a dubitare di voi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: come sempre la vostra forza non sempre riuscirà a placare cose molto più potenti di voi. In famiglia avrete qualche battibecco con un vostro parente.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete attraversati da un Mercurio positivo che vi permetterà di eseguire dei piccoli lavori con estrema facilità. In amore non fatevi prendere dal panico.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio:  segno che ancora non riesce a trovare una dimensione tutta sua. In amore farete delle conquiste ma niente di serio. Nel lavoro bufera in vista.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: siete concentrati sul lavoro e non sugli affetti e ciò, sotto alcuni punti di vista, non è positivo. Potreste perdere la persona che amate solo per il vostro carattere troppo forte.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la Luna è con voi e riuscirete a prendervi le vostre piccole rivincite. In amore una persona vi sta rimpiangendo. Ritorni dal passato che potrebbero riaprire alcune ferite.

Cosa ne pensi? Lascia un commento