Sono molte le voci che stanno girando sul web su un nuovo presunto amore di Belen Rodriguez.

La showgirl, da quando si è lasciata con Stefano De Martino, sembra che non sia più riuscita ad innamorarsi. Ora però c’è una piccola indiscrezione che riguarda lei e il tronista Oscar Branzani. Ciò non dovrebbe essere una notizia fondata poiché, il ragazzo è ancora alla ricerca della donna ideale nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Belen Rodriguez e Oscar Banzani: è amore?

A far scattare questo piccolo gossip è stata una foto postata sul noto social network Facebook dove si vedeva appunto la showgirl Belen Rodriguez insieme all’attuale tronista Oscar Branzani: ovviamente lo scatto è diventato subito virale scatenando i molti fan della donna e non solo.

Ma non finisce qui perché nei pensieri di Belen Rodriguez potrebbe anche esserci un altro uomo, Davide Lippi, figlio dell’ex ct della Nazionale, Claudio Lippi.

Secondo il gossip potrebbe essere proprio questa la nuova coppia che potrebbe alimentare e infuocare l’estate 2016. Ciò potrebbe anche essere una bufala visto che alla showgirl ultimamente gli sono stati attribuiti molti altri flirt: dal ritorno di fiamma con il calciatore Marco Borriello, all’ex paparazzo sempre ex della Rodriguez, Fabrizio Corona fino ad arrivare al rapper Fedez.

Sicuramente se Belen Rodriguez dovesse intraprendere una nuova relazione sentimentale il gossip e la rete non dovrebbe metterci molto a scoprirlo, visto che la showgirl è nota anche per il suo modo di condividere con tutti i suoi fan attimi importanti della sua vita, attraverso i vari social network dove è molto attiva.

Cosa ne pensi? Lascia un commento