Oroscopo del giorno martedì 17 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarà una giornata un po’ speciale che vi farà assaporare il senso di libertà verso il mondo esterno. Il vostro cielo è terso: approfittate per approfondire alcune conoscenze.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avete i numeri giusti per poter intraprendere una qualsiasi attività senza per forza avere la presunzione di vincere per forza. L’unico vostro nemico è il perfezionismo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: c’è qualcosa che vorresti dire a qualcuno ma non avete il coraggio di farvi avanti? Be è arrivato il momento di mettere i puntini sulle i e cominciare a farvi sentire una volta per tutte.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: il compito di oggi è saper ascoltare il prossimo senza sbuffare. Infatti una vostra carenza sta proprio nel non saper ascoltare. In amore grandi occasioni in vista per i single.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tenete le antenne dritte e non lasciate che nessuno vi dica ciò che dovete o non dovete fare. La luna nuova porterà nuovi incontri che rivoluzioneranno un po’ la vostra vita.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il vostro cielo è ricco di stelle che vi accompagneranno nel vostro cammino pieno di successi. Mercurio è favorevole e pronto a starvi accanto.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il vostro è più grande desiderio è avere una qualcosa per cui combattere tutti i giorni? Be è arrivato il vostro momento: agite senza pensare.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Plutone e Sole sono molto propositivi e renderanno questa giornata particolarmente frizzantina dal punto di vista sentimentale. Lavoro ok.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: segno del giorno favorito che porterà nella vostra vita una scia di incredibile sensualità e fascino. Nel lavoro potreste portare a termine un progetto e di conseguenza entrate di soldi.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avete vissuto un periodo un po’ contrastante che lasciava un po’ di amaro in bocca. La vita lavorativa sarà sempre molto elettrizzante anche se proficua.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete molta voglia di fare soprattutto di creare nuove cose e progetti per il lavoro che vi sta intrigando sempre di più. Amore alle stelle.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: arriveranno Marte e Mercurio che porteranno nella vostra vita un bel po’ di fiducia verso il prossimo, cosa che vi mancava da un bel po’ di tempo. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento