L’estate si sta avvicinando e Burberry ha pensato ad una nuova linea fluida ed elegante.

La nuova collezione Burberry 2016 primavera/estate propone abiti molto eleganti, anche per non smentire il marchio prestigioso. Vedremo abiti leggeri che si sposeranno perfettamente con la silhouette creati con materiali in pizzo inglese. Non mancheranno abiti lungi in raso e giacche stile biker in pelle.

Ciò che contraddistingue questo marchio rimane comunque l’alta qualità dei materiali usati e l’eleganza che si prova sempre quando si indossa un capo del marchio Burberry.

Saranno presenti nella collezione anche trench coat in pizzo, caratterizzati da un taglio decisamente stretch. Il pizzo macramé sarà il materiale protagonista di questi capi delicati ma allo stesso tempo di carattere.

Burberry 2016: anche gli accessori hanno la loro responsabilità

Ovviamente Burberry ha pensato anche agli accessori di moda che si accosteranno perfettamente allo stile usato dal marchio. Non mancheranno mini borse con la fibbia che contraddistingue tutte le borse Burberry e che richiama alcuni capi della linea, proprio per creare un connubio perfetto tra abito e accessorio di moda.

Molto originale anche la borsa a spalla in pelle scamosciata con motivo House check. Il dettaglio in più è dato dallo stile militare presente anche nel trench coat. Da non dimenticare anche gli accessori come ad esempio foulard, portafogli realizzati appositamente per accordarsi alla perfezione alla linea creata.

Guarda anche la collezione borse foto

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento