Oroscopo del week-end di sabato 14 e domenica 15 maggio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per lo Scorpione.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non siete molto propositivi a conoscere gente nuova e purtroppo ciò è dovuto ad una delusione che vi ha segnato nel profondo. In giro ci sono molte maschere e pochi volti fate attenzione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: vi muoverete con accortezza e questo ad un piccolo intoppo che avete avuto sul lavoro. Concluderete un affare ma con molta fatica. In amore è tutto sotto controllo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno:  L’oroscopo per i gemelli e particolare. Marte non vuole lasciare il vostro segno e cercherà in tutti i modi di aiutarvi in alcune faccende lavorative. In amore ancora non vi sentite pronti ad intraprendere una nuova storia d’amore.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: sarà una giornata molto frenetica. Avrete delle commissioni da sbrigare e perciò avrete poco tempo per voi. Incontri favorevoli soprattutto per chi è single.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: non rimandate ancora cose che dovevate fare da un bel pezzo. Cercate di chiudere alcune pratiche che vi state portando da troppo tempo dietro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: L’oroscopo vi suggerisce la strategia migliore è affrontare i vostri familiari e cercare insieme una soluzione. In amore se state vivendo una storia d’amore, saranno giorni molto romantici.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre:i brividi d’amore sono la cosa più bella che può accadere a due anime che si trovano e voi lo state vivendo sulla vostra pelle. Nel lavoro piccole cose da sbrigare.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: segno favorevole in amore e nel lavoro. In amore trionferete su tutto e il vostro partner sarà molto fiero di voi. Nel lavoro avrete tutte le carte in regola per diventare qualcuno.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: anche se avete le idee ben chiare non è detto che esse siano quelle giuste. In amore saprete capire perfettamente il vostro partner. Nuove amicizie.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: godetevi questo fine settimana che sarà propizio e sotto un cielo limpido. Il vostro partner sarà molto felice di passare un po’ di tempo con voi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete bisogno di stare in compagnia dei vostri amici. Qualcuno sta cercando in tutti i modi di mettervi i bastoni tra le ruote: non permettetelo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: niente di nuovo siete sempre ad un punto fermo della vostra storia sentimentale. Cercate di smuovervi e trovare la vostra giusta direzione. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento