Oroscopo del giorno giovedì 12 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: in amore il vostro rapporto sta attraversando un periodo non proprio solare ma le cose con il tempo si aggiusteranno. Evitate di assumere un atteggiamento professionale al lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: nell’ultimo periodo siete stati troppo oppressi da problemi di varia natura. Troppe ingiustizie stanno mettendo a dura prova la vostra pazienza. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: momenti appaganti per le coppie che sono nate da poco. Invece se state vivendo una storia di lunga data attenzione alla noia. Periodo intenso di lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: una decisione di grande portata potrebbe darvi un po’ di pensieri. Infatti le cose da un po’ di tempo non riescono a decollare più di tanto. In amore più sfacciataggine ci vuole.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: vivrete momenti gratificanti dove l’amore e i sentimenti avranno la meglio in tutti i sensi. Nel lavoro un progetto ambizioso potrebbe prendere il volo. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: grazie al transito delle stelle starete al settimo cielo soprattutto in amore dove sembra regnare la pura felicità. Tutto nel lavoro vi riesce bene. Ok anche i rapporti in famiglia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: chi ha intrapreso una relazione da poco potrà trascorrere una settimana molto piacevole. L’amore all’inizio è così e basta poco per renderlo sempre più vivo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: i cambiamenti che ci sono stati nell’ultimo periodo all’interno della vostra vita sentimentale vi faranno sentire ancora più scombussolati. Plutone vi porta nuove notizie nel fronte lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: dimenticatevi le storie che avete passato e pensate invece alla relazione che sta nascendo. In questo modo altrimenti non vedrete mai la luce nel tunnel.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la vicinanza del vostro partner vi renderà più forte e pronta ad affrontare eventuali problemi. Buone prospettive professionali: colleghi un po’ presuntuosi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: buone novità in vista per chi ha saputo aspettare. Qualche amico vi deluderà purtroppo. Crescite professionali in arrivo soprattutto per i più ambiziosi.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: sarete troppo autoritari e sicuri di sé. Ci vorrebbe una persona che vi calmi un poco. Grandi emozioni all’orizzonte soprattutto se state cercando un nuovo amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento