BNL, la Banca Nazionale del Lavoro, è alla ricerca di figure professionali.

L’offerta è riferita a giovani con esperienza e senza esperienza e in tutto il territorio nazionale. Il contratto proposto è sia a tempo determinato che indeterminato. Per i giovani che stanno muovendo i primi passi nel mondo del lavoro verrà offerto un periodo di stage formativi e tirocini della durata di 6 mesi retribuiti.

La banca nazionale del lavoro è uno dei più grandi gruppi bancari presenti in Italia ed è sempre pronto ad aiutare i giovani che si stanno addentrando nel duro mondo lavorativo: infatti già nel 2015 era stata aperta una campagna di reclutamenti in varie regioni d’Italia e continua tutt’ora nel 2016.

In base alla figura professionale che serve vengono offerti contratti a tempo determinato o indeterminato. Ma ecco le posizioni aperte e le varie regioni in cui sono presenti le offerte.

  • Direzione It – IT Production Analyst/ Technical Solution Architect in Roma;
  • Gestore clientela privati a Milano;
  • Operatori di sportello e/o gestori clientela privati in tutta Italia.

Gli stage e ai tirocini comprenderanno un rimborso spese per un massimo di 750 euro con durata massima prevista di 1 anno. Ecco a voi i tirocini attivi:

  • Direzione compliance, customer interest & protection, stage data protection & outsourcing;
  • Direzione risorse umane stage risorse umane corporate e rischi;
  • Direzione finanziara, BCDG, tirocinio reporting direzionale, NBI e liquidità;
  • Divisione corporate gestione operativa Internship agevolati e incentivi;
  • BNL direzione IT, stage produzione informatica, AS&S, workplace services, delivery.

Per candidarsi basta andare al sito bnpparibas.it/posizioniaperte