Oroscopo del giorno mercoledì 11 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non ponetevi troppe domande ma agite senza pensare troppo alle conseguenze. In amore saprete distinguere una persona buona da una che invece sta solo giocando.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avrete un grande senso dell’umorismo e ciò farà piacere alle persone che vi stanno attorno. In amore sappiate che a volte è bene rischiare. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: lavoro lavoro e sempre lavoro. Possibile che non pensate ad altro? Bene è giunto il momento di vivere e di lasciarsi un po’ trasportare dai sentimenti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: segno un po’ lunatico quest’oggi. Forse la causa sono delle discussioni che continuano ad esserci in famiglia. Il lavoro non va proprio come avevate programmato.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: segno di fuoco sia di fatto che di carattere. Creerete non poche scintille al lavoro ma fate attenzione: un colpo di testa potrebbe fare danni irreparabili.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: siete attratti da una persona che sembra non avere interesse? Non fate subito le vostre sentenze ma cercate invece di scoprire la verità.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: segno che sarà un po’ trasportato dagli eventi. In amore, invece, sarete un po’ troppo lascivi e ciò potrebbe causare problemi. Salute un po’ altalenante.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: segno forte e lo dimostrerà oggi anche se con un po’ di rammarico. Nel lavoro saprete farvi apprezzare per le vostre doti persuasive.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: finanze davvero molto positive. Si prospetta per voi una giornata coi fiocchi fatta di soddisfazioni al lavoro e anche in amore. Sarete di buonumore per tutto il giorno.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: Finanze un po’ instabili. Purtroppo vi sono piombate addosso troppe spese a cui non  potevate proprio fare a meno. Amore positivo e ricco di sorprese.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarete soddisfatti della vostra vita finalmente e potrete così guardare al futuro. Nel lavoro ci saranno novità rilevanti soprattutto se lavorate per conto vostro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: ultimamente siete assenti e presi da molte cose. Non si vive di solo lavoro e perciò è giunto il momento di guardarvi attorno e divertirvi. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento