Oroscopo del giorno martedì 10 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è la Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: ci sono decisioni che dovete prendere qualunque cosa succeda. Un po’ di leggerezza non guasterebbe soprattutto in amore. Lavoro un po’ caotico.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la Luna porterà nel vostro segno una ventata di armonia  e serenità. Nel lavoro saprete farvi rispettare anche se non rimarrete simpatici agli occhi dei vostri colleghi. Salute ok.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la giornata sarà contraddistinta da qualche pensiero ma non vi fermerà di certo. Nel lavoro le cose vanno un po’ a rilento ma riuscirete a gestire tutto nel miglior modo possibile. Stress in famiglia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Venere nel segno porterà ad una tranquillità di coppia notevole. Se siete single potrete incontrare una persona che vi intrigherà in tutti i sensi. Nel lavoro grandi cose in arrivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto:i pianeti sono nel vostro segno ma ciò non sempre è buono e positivo. Gli impegni professionali saranno soggetti a slittamenti e i sentimenti potrebbero essere un po’ complicati da gestire.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: segno del giorno. Positività nel lavoro che potrebbe decollare in maniera esponenziale. In amore lasciate libero il vostro cuore di scegliere ciò che vuole. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: avete bisogno di estraniarvi dal mondo esterno e di ritagliarvi un piccolo momento solo per voi che potreste dedicare alla pittura, alla lettura e a tutto ciò che vi piace di più.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre:potrebbe essere che il vostro partner voglia parlare un po’ del vostro rapporto. State a sentirlo/a altrimenti potrebbe arrabbiarsi ancora di più. Lasciate stare persone poco affidabili.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: saprete distinguervi tra la folla e non passerete inosservati all’occhio vigile del vostro capo. In amore ci saranno discussioni in corso. Fate attenzione a quello che dite.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: il lavoro sarà favorito dal transito di Marte che vi farà essere più creativi e meno rompi scatole. Cercate di essere sempre ad un gradino più alto se volete ambire a qualcosa in più nel lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: Urano nel segno porterà molta pazienza soprattutto nei rapporti sentimentali. Nel lavoro farete grandi cose supportate anche da molta ambizioni. 

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: potrete essere molto vivi in questo periodo della vostra vita. In amore ci saranno novità: verrete corteggiati e ciò vi lusingherà. Lavoro un po’ frenetico.

Cosa ne pensi? Lascia un commento