Il nuovo Huawei P9 Lite è disponibile finalmente in Italia.

Si tratta di uno smartphone che costerà un po’ di meno ma che saprà offrire comunque alte prestazioni. Il suo prezzo dovrebbe essere di circa 299 euro con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Ma scopriamo insieme le caratteristiche tecniche di questo dispositivo che non deluderà affatto i suoi seguaci.

Nonostante il prezzo non sia molto alto Huawei P9 Lite presenta un design elegante e molto ben fatto. Il display è da 5,2 pollici per uno spessore di soli 7,5 mm. La risoluzione dello schermo è Full Hd e monta un processore octa core Kirin 650. RAM di 3 GB e 16 GB di memoria flash con possibilità di espansione tramite la scheda micro Sd fino a 128 GB.

Ma arriviamo alla fotocamera che è poi ciò che interessa maggiormente tutti visto che ormai lo smartphone viene usato soprattutto per far foto oltre che per lavorarci.

Fotocamera da 13 mega pixel dotata di lente quadrangolare da 28 mm con possibilità di regolare i vari parametri di esposizione. Ovviamente non possono mancare il rilevatore delle impronte digitali e il modulo Nfc con il quale è possibile fare pagamenti online.

Lo smartphone Huawei sarà disponibile per questo mese in Italia in 3 colorazioni diverse: bianco, oro e nero. Dispositivo che, nonostante il prezzo non elevato, possiede tutti i parametri per essere considerato un top di gamma.

Potrebbe interessarvi anche:

Confronti smartphone Huawei

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento