Ieri sera Fabrizio Corona era ospite nel programma di Maurizio Costanzo.

Non ha parlato molto di sé né ha detto qualcosa di compromettente e succoso: anzi si può dire che è stata un’intervista noiosa e non molto ricca di personalità, cosa molto strana visto il carattere frizzantino e molto “vivace” di Fabrizio Corona che ci ha tenuto aggiornati sui suoi progressi soprattutto in merito al volontariato che ha fatto in una struttura di Don Mazzi.

La puntata che prevedeva un’intervista uno contro tutti non è stata come si immaginavano i milioni di telespettatori che da molto tempo seguono la vicenda dell’ex paparazzo.

Avrebbe potuto esporre la sua versione dei fatti evidenziando aneddoti della sua esperienza in carcere e fuori ma non lo ha fatto: ora la domanda è perché? Forse ha usato il format solo per farsi vedere e per lasciare mistero sulla sua vicenda, oppure c’è qualcosa di più? Sicuramente non lo sapremo da lui.

Il conduttore, Maurizio Costanzo, sembrava essere dalla parte di Fabrizio Corona ma questo si sa: quando si affeziona alle persone lui va contro ogni regola spalleggiando e difendendo a spada tratta chi ritiene di essere aiutato.

Insomma in conclusione la presenza di Fabrizio Corona non ha provocato e rivelato grandi cose anzi, è stata una serata che ha deluso molto. Presenza che ha destato fastidio anche al giornalista Alessandro Cecchi Paone che, ha preferito allontanarsi dalla studio, dopo una frase poco carina nei suoi confronti in merito alla sua omosessualità.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento