Oroscopo del week-end di sabato 7 e domenica 8 maggio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Pesci.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: un amico ha bisogno di voi assolutamente. Non ritiratevi ma cercate di capirlo anche perché un giorno potrebbe servire a voi. Il vostro appoggio sarà fondamentale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: troppe incertezze e dubbi potrebbero creare non pochi problemi nella vostra mente. Cercate di risolvere un problema a volta senza incaponirvi troppo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: state facendo soffrire una persona a voi vicina. Cercate di capire che le persone a volte sono solo alla ricerca di un po’ di dolcezza. Il lavoro prosegue a rilento.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: le difficoltà a lavoro saranno insormontabili ma con l’aiuto di Marte saprete gestirle al meglio fino ad arrivare alla risoluzione di essi. In amore alti e bassi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: approfittate di questo momento per svagarvi un po’ visto che le cose nel lavoro si sono un po’ aggiustate. Momento propizio anche in amore: conquiste in vista.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la vita a due avrebbe bisogno di un bel slancio verso il cielo. Se siete single non sarete molto favorevoli ad intraprendere una nuova relazione ma l’amore si sa, non si può programmare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: il momento negativo sta volgendo verso il termine finalmente. E’ ora di guardarsi intorno e di ricominciare a vivere. Salute ok.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: questo periodo non è molto favorevole per gli affari anche se ultimamente avete concluso qualcosa di buono. In amore invece avrete voglia di spaziare e di vivere la vita in coppia in libertà.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: oggi finalmente ritroverete lo slancio necessario per cominciare a pensare a voi stessi. In amore persone interessanti entreranno nella vostra vita. Salute così così.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: state vivendo appieno la vostra storia d’amore. Mettete da parte la vostra gelosia e i vostri dubbi e godetevi il momento. Notizie in ambito professionale.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarà una giornata densa di imprevisti. Fate attenzione ad una persona poco chiara nei vostri confronti. Dovete essere più razionali nelle cose.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il vostro lavoro procede nel modo migliore e voi vi sentite molto bene in questo punto della vostra vita. In amore è giunto il tempo di darvi una scossa. Guardatevi attorno di più.

Cosa ne pensi? Lascia un commento