Oroscopo del giorno giovedì 5 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

 

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: tutto sta procedendo per il verso giusto sia per le coppie consolidate sia per quelle nate da poco. L’appoggio di Marte garantisce successo in vari settori.

 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: se volete che il vostro rapporto di coppia diventi più maturo dovete imparare a prendere più seriamente le richieste del partner. In questo momento è preferibile agire senza chiedere aiuto.

 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: con l’arrivo della bella stagione i sensi si sono risvegliati: andrete a caccia di nuove storie oppure pensate a riallacciare rapporti con una vostra ex fiamma? A voi la scelta.

 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: ultimamente siete stati troppo distanti e assenti e ciò ha causato molti problemi con il vostro partner. Nell’ultimo periodo ve la siete presa un po’ troppo comoda.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: c’è un po’ di tensione in coppia: il partner vorrebbe da voi un po’ più di considerazione e meno menefreghismo da parte vostra. Buone notizie nel lavoro: successo garantito.

 

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il passaggio di Marte vi renderà molto affascinanti e molti non potranno resistervi. Dedicatevi pienamente alle mansioni lavorative: ne gioverete statene certi.

 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: di recente siete stati molto intrattabili e questo a causa del transito negativo di Giove. E’ un periodo un po’ triste per il lavoro: ma è questione solo di tempo.

 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: se volete riconquistare una persona cominciate nell’essere un po’ più presenti  soprattutto comunicate. Ogni tanto serve mettersi in discussione nel lavoro.

 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: segno favorito di quest’oggi. In amore farete faville soprattutto se siete single: nuovi incontri eccitanti all’orizzonte. Avrete maggior credito nel lavoro: usate questa situazione per farvi conoscere meglio.

 

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: potreste dover attraversare un periodo un po’ difficile in amore. Ma voi siete guerrieri per questo e niente vi butterà giù. Nel lavoro si comincerà a smuoversi qualcosa i buono.

 

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: le coppie attraverseranno un periodo molto sereno anche grazie a Venere che sarà con voi per il resto del mese. Vi state occupando troppo dei problemi altrui.

 

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: questo momento sempre favorevole per approfondire nuove conoscenze. Lasciatevi andare a nuove conoscenze e prospettive. Lavoro alle stelle.

Cosa ne pensi? Lascia un commento