Oroscopo del giorno mercoledì 4 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non riuscirete a tenere la testa bassa. E questo potrebbe causarvi un po’ di problemi al lavoro. E’ giunto il momento di tirar fuori le unghie. Affrontate il nemico a viso scoperto.

 

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in questi giorni siete molto freddi e scostanti e rischiate di compromettere seriamente il rapporto d’amore che si era piano piano consolidato. Le cose andranno meglio nel lavoro.

 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: impossibile resistere al vostro fascino. Potrete però innamorarvi anche voi perciò attenti perché cupido potrebbe essersi nascosto dietro l’angolo. Le soddisfazioni nel lavoro non mancheranno.

 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: con il ritorno di Venere nel segno potreste avere corteggiatori a non finire. Il rimedio allo stress e all’ansia nel lavoro potrebbe risolversi con una bella chiacchierata con i vostri colleghi.

 

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: negli ultimi tempi fate fatica a comunicare con le altre persone. In alcuni casi potreste anche discutere con persone che stanno accanto a voi da tempo. Tenete d’occhio le calorie in eccesso.

 

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: è arrivato il momento di affrontare una questione con il vostro partner che rimandate da tempo. I single dovrebbero aprire gli occhi a nuovi orizzonti.

 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: siete ottimisti e pieni di vitalità. Sarete pronti a vivere una nuova storia d’amore anche se ciò significa ricominciare tutto da capo. Lavoro ok.

 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: ora tocca a voi fare sacrifici per il bene della coppia e scendere a compromessi. In mancanza di una figura autoritaria dovrete prendere voi il comando delle operazioni e dirigerle al meglio.

 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: l’incubo di amori passati si sta insinuando nella vostra vita e voi al momento siete sprovvisti di scudi. Chiedete aiuto a persone care se avete qualche problema in famiglia.

 

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la gelosia è un lato del vostro carattere di cui non avete mai fatto mistero. Purtroppo però dovrete un po’ calmarvi perché potreste perdere la persona che amate in men che non si dica.

 

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: vi trovate sotto l’influsso della Luna che porterà ad essere malinconici e nostalgici. Provate a non spingere sull’acceleratore e vedrete che le cose diverranno più semplici.

 

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: se siete single potreste avere buone occasioni di innamorarvi anche se voi non siete molto propensi, ma l’amore si sa: quando arriva arriva e a volte anche di prepotenza.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento