E’ proprio vero: nel programma Uomini e Donne può succedere davvero di tutto.

Come ad esempio l’amicizia nata tra Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, e Giorgio Manetti, ambito cavaliere del trono over che sta facendo faville. Accantonata la storia con la dama Gemma Galgani, l’uomo è pronto a vivere una nuova storia d’amore.

Di recente è stato il suo compleanno e il cavaliere ha deciso di passarlo con gli amici conosciuti a Uomini e Donne e amici comuni. A fargli una sorpresa ci ha pensato Tina Cipollari, l’opinionista anti-Gemma che ha un “debole amichevole” per l’affascinante Giorgio soprannominato George.

Infatti tra i due è nata una semplice e pura amicizia che va al di là del programma tv condotto da Maria De Filippi. Ecco le parole usate da Giorgio in merito alla sorpresa fatta e riuscita da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

“E’ stata una giornata speciale resa ancora di più unica da una sorpresa totalmente inaspettata: la visita di Tina e Gianni che hanno reso la serata, già allietata dalla cena con cinque cari amici, un evento indimenticabile”.

Non è passato però inosservata la mancanza di Gemma: probabilmente non è stata invitata e perciò un altro duro colpo per lei legata ancora sentimentalmente all’uomo. Giorgio Manetti ha ringraziato tutti per i molti auguri ricevuti su Facebook con tanto di ringraziamento speciale per i due opinionisti di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarvi anche:

Tina Cipollari contro Gemma 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento