Grandi novità arrivano da due concorrenti che hanno partecipato ad un’edizione del Grande Fratello: Chicca e Giovanni.

Non ci credeva nessuno alla loro storia d’amore, ma i due concorrenti hanno stupito tutti e hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, sposarsi e crearsi una famiglia. Sorrisi e gioia nei volti dei die giovani, Francesca Rocco, soprannominata Chicca e Giovanni Masiero.

La loro storia d’amore non è nata subito ma piano piano è fiorita sotto un cielo non proprio positivo. Infatti la giovane ha dovuto difendersi da alcune esternazioni fatte da un suo ex, Leonardo Tumiotto.

Giovanni però non si è perso d’animo e ha creduto fortemente in questa storia che, non gli ha dato torto, almeno fino ad ora. Anche dopo il Grande Fratello 13 Chicca e Giovanni hanno continuato a vivere come in un sogno la loro storia d’amore, presentandosi insieme a tutti gli avvenimenti mondani e senza mai dar adito a gossip velenosi.

Non vi è stata nessuna crisi o rottura di rapporto ma solo promesse che ora sono divenute realtà. I due ex gieffini, arrivati entrambi in finale, si sono sposati a Verona, città natale di Giovanni.

La festa non è stata popolare ma discreta. Tra gli invitati Margherita Zanatta, anche lei ex gieffina e vincitrice dell’edizione numero 11.

Potrebbe interessarvi anche:

GF 2015: la confessione choc di Federica Lepanto

Cosa ne pensi? Lascia un commento