Grandi novità arrivano da due concorrenti che hanno partecipato ad un’edizione del Grande Fratello: Chicca e Giovanni.
Non ci credeva nessuno alla loro storia d’amore, ma i due concorrenti hanno stupito tutti e hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore, sposarsi e crearsi una famiglia. Sorrisi e gioia nei volti dei die giovani, Francesca Rocco, soprannominata Chicca e Giovanni Masiero.
La loro storia d’amore non è nata subito ma piano piano è fiorita sotto un cielo non proprio positivo. Infatti la giovane ha dovuto difendersi da alcune esternazioni fatte da un suo ex, Leonardo Tumiotto.
Giovanni però non si è perso d’animo e ha creduto fortemente in questa storia che, non gli ha dato torto, almeno fino ad ora. Anche dopo il Grande Fratello 13 Chicca e Giovanni hanno continuato a vivere come in un sogno la loro storia d’amore, presentandosi insieme a tutti gli avvenimenti mondani e senza mai dar adito a gossip velenosi.
Non vi è stata nessuna crisi o rottura di rapporto ma solo promesse che ora sono divenute realtà. I due ex gieffini, arrivati entrambi in finale, si sono sposati a Verona, città natale di Giovanni.
La festa non è stata popolare ma discreta. Tra gli invitati Margherita Zanatta, anche lei ex gieffina e vincitrice dell’edizione numero 11.
Potrebbe interessarvi anche: