Oroscopo del giorno mercoledì 3 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo ai segni favoriti, in questo caso quelli di terra ovvero Toro, Vergine e Capricorno.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: l’amore non è bello se non è litigarello, questo sì è vero ma nella giusta misura come d’altronde in tutte le cose. Tutto fila liscio al lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: uno dei segni favoriti di quest’oggi. Il clima in amore è quieto e tranquillo e sentirete l’esigenza di fare programmi in grande. Energia incontenibile al lavoro.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: non riuscirete a togliere gli occhi di dosso ad una persona a cui tenete molto e da parecchio tempo. Chi ha voglia di cambiare lavoro è giunto il momento di farsi avanti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: una situazione molto complicata potrebbe portare a vari nervosismi e ad ansie non giustificate. Periodo di grandi soddisfazioni in ambito professionale.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: sarete fin troppo affettuosi con il partner, che potrebbe sentirsi soffocato e darsela a gambe. State per portare a termine un progetto molto importante: grandi soddisfazioni.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: secondo segno favorito della giornata. In amore farete faville e sarete irresistibili. Nei prossimi giorni sarete molto produttivi e riuscirete a creare un clima collaborativo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: chi sta vivendo una storia stabile deve tenersi fuori dai litigi che possono essere attivati da inutili discussioni. Settimana movimentata nel lavoro. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non sembra essere un periodo particolarmente propizio per voi nel lavoro. Momento molto frenetico anche in amore. La salute scarseggerà un po’.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre:la storia d’amore sembra viaggiare sui soliti binari. Allora fate qualcosa per cambiare direzione. Le giornate si allungano sempre di più e la voglia di uscire è molta.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: terzo segno favorito. In amore sarete molto rilassati e troverete nel vostro partner un degno complice. Nel lavoro affronterete brillantemente un piccolo esame.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: se siete single forse è arrivato il momento di cominciare a guardarvi intorno. Sarete molto impegnati nel lavoro anche a causa di un collega che fa finta di lavorare.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: ottime notizie in amore. Potreste incontrare nuove persone capaci di farvi battere di nuovo il cuore. La situazione lavorativa sarà alquanto tosta quest’oggi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento