Oroscopo del giorno martedì 2 maggio 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno il Capricorno.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: emozioni all’ennesima potenza grazie al passaggio di Urano che porterà una bella brezza di vitalità e amore. L’impegno che vi viene richiesto è molto, ma ricompenserà anche molto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: qualcuno tornerà nella vostra vita portando un pochino di tranquillità e serenità. Attenzione però agli atteggiamenti e ai modi che potrebbero non essere ciò che vi credevate.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: qualche litigio potrebbe portare alla rottura di alcuni rapporti nati da poco. Infatti in queste fasi delicate non dovreste mai cercare spunti per creare discussioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio:avrete un’infinita voglia di tenerezza e amore e forse troverete una persona con cui condividere tutto questo. Alcuni battibecchi potrebbero causare problemi al lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la gelosia può fare danni irreparabili dai quali poi è difficile districarsi. La mancanza di fiducia in un collega potrebbe far sì che i vostri sforzi diventino vani.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: siete troppo testardi ultimamente e ciò potrebbe causare non pochi problemi nella coppia. Sono in arrivo soldi inaspettati e assolutamente meritati.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: per fare nuove conquiste dovreste un po’ domandarvi cosa piace più alle persone che vi interessano. Il vostro capo tende a perdere troppo la pazienza ma voi cercate di resistere.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: non è facile voltare pagina e dire ora basta. L’amore, soprattutto quello sofferto, a volte può essere un macigno insopportabile. Sarete molto ambiziosi.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: una proposta interessante potrebbe farvi sognare: forse si tratta di una richiesta di matrimonio? Il progetto che avete sottoposto a revisione potrebbe andare a buon fine.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: segno positivo sia in amore che negli affari. In amore sarete molto contesi e ciò vi manderà in visibilio. Nel lavoro invece ottime prospettive di aumentare di grado.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: siete molto quieti e felici in questo momento e ciò è dovuto al lavoro che va bene e ad una persona speciale che vi ha fatto ritornare a sorridere.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo:alti e bassi in amore. Siete troppo esigenti in alcune cose e questo può far scappare a gambe levate potenziali partner. Nel lavoro ci vuole un po’ più di grinta.

Cosa ne pensi? Lascia un commento