Oroscopo del week-end di sabato 30 e domenica 1° maggio 2016, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Acquario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Acquario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: cercate di pensare ad una vacanza perché ne avete proprio bisogno ultimamente. Usate questo fine settimana per trovare un po’ di quiete. Venere nel segno porterà fortuna in amore.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: siete particolarmente produttivi in questo periodo e ciò porterà ad probabile aumento di salario. Approfondite i vostri interessi senza però trascurare il o la vostra/o partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: gli astri vi renderanno particolarmente in forma e pronti ad affrontare nuove sfide. Questo fine settimana sarà molto piacevole: adatto per trascorrerlo in famiglia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: in questo periodo sarete molto invidiati dai vostri colleghi. Non vi tirate mai indietro e questo può provocare un po’ di gelosie. Avrete fascino da vendere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la vita di coppia sarà molto tumultuosa a causa anche di alcuni problemi che vi rifiutate di affrontare.Non è sempre facile conciliare gusti e caratteri diversi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre:dovete un po’ rendere più frizzante la vita di coppia che sta passando un periodo di stanca. Scegliete bene i compagni di viaggio caso mai vorreste partire.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: un incontro d’amore potrebbe riaccendere il vostro cuore. Infatti Venere nel segno, porterà fascino e charme da vendere. Nel lavoro sarete disposti a farvi in quattro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: qualcuno sta entrando nel vostro cuore in punta di piedi. Che sia una persona che già conoscete? Fate attenzione agli atteggiamenti delle persone che vi sono attorno.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: oggi vi sentirete padroni del mondo in grado di fare ciò che più vi sta a cuore. Idee geniali potrebbero interessare il vostro capo che valuterà la vostra creatività.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: spesso vi trovate a combattere contro alcuni fantasmi del passato e ciò può portare ad un’assenza totale. Cercate di assumere toni accomodanti e collaborativi. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: momenti molto magici passerete con il vostro partner. E’ giunto perciò il tempo di pensare a qualcosa di più serio. Soddisfazioni e novità nel lavoro.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: l’aiuto morale del vostro partner in questo momento è di vitale importanza. Cambiare carattere è impossibile ma smussarlo si può. Nel lavoro in arrivo qualche gratificazione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento