Belen Rodriguez ritorna a far parlare di se e lo fa con scatti che hanno già conquistato il web.

La showgirl ora si trova in America, più precisamente a Los Angeles, per lavorare e ovviamente non passa inosservata. Arrivata a Los Angeles a bordo di un jet privato, la Rodriguez si è messa subito al lavoro: infatti non ci ha messo molto a conquistare e ad incuriosire il web grazie a scatti molto provocanti e foto osè che non ha mancato di mettere sui suoi profili social, dove è molto attiva.

Belen Rodriguez è protagonista di uno shooting “di fuoco” per il marchio di moda Guess. E perciò, dopo la rottura e la conseguente separazione con il suo ex marito Stefano De Martino, la showgirl è tornata sul piede di guerra pensando solamente alla carriera.

Volete sapere come sono queste foto osé: presto detto. Belen appare in pose sexy completamente nuda ma ricoperta con una stola messa per nascondere le zone intime. Capelli al vento ed una bellezza da mozzare il fiato fanno da sfondo a queste foto davvero molto frizzanti e sexy.

Un selfie che ha provocato molto successo e scalpore è stato quella dove la showgirl sta seduta sul divano con uno sguardo decisamente da far perdere la testa con l’obiettivo puntato sul suo décolletè prorompente.

Potrebbe interessarvi anche:

Belen Rodriguez fra due fuochi: Fedez o Fabrizio Corona?

Belen Rodriguez scatena il web con il twerking

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento