Oroscopo del giorno giovedì 28 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno il Leone..

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non passerete una giornata tranquilla. Gli impegni vi stanno troppo sommergendo ma presto recupererete l’energia necessaria per affrontare tutto. In amore lasciate fare al caso.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la stanchezza si fa sentire ma voi nonostante tutto riuscirete a trovare un raggio di sole nel vostro cammino. Cercate di ricaricare le batterie se volete di nuovo cominciare a sorridere.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: se avete in mente dei progetti o solamente cambiare alcuni aspetti della vostra vita non rimandate sempre. Cercate di essere intraprendenti negli affari.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: per le coppie del segno sono in arrivo momenti molto speciali da vivere con il proprio partner. Sentirete il bisogno di fare un passo importante insieme alla persona che amate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: giornata molto proficua sia per quanto riguardano gli affari sia per l’amore che sarà un po’ pazzerello. Le ferite sono ormai rimarginate e siete perciò pronti a guardare oltre.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ultimamente siete molto nervosi e suscettibili. Cercate di mantenere la calma soprattutto oggi. Non alimentate discussioni inutili con colleghi o con il vostro capo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: in generale vi sentite molto meglio anche se ci avete messo molto. Ma d’altronde voi siete ponderati e molto lenti. Qualche discussione con il partner potrebbe creare nervosismo.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: i sacrifici in campo professionali saranno ampiamente ripagati. Cavalcate l’onda e non rinunciate mai ad essere felice. Oggi avrete fortuna e intuito.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: nonostante le difficoltà che avete superato ancora non ci siamo. Non riuscite a pensare e a capire che le storie sono diverse. Soddisfazioni in ambito professionale.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: è arrivato il vostro momento per far capire a chi vi ama che voi siete disposti a tutto pur di renderli felici. Nel lavoro avete bisogno di un po’ di tempo per incrementare.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: è un periodo molto importante per la vostra vita sia per quanto riguarda la sfera sentimentale sia per l’amore che sta sbocciando piano piano.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: siete troppo stressati ultimamente che riverserete sul lavoro. In amore cercate di aprire il vostro cuore: e vedrete che non è poi così male essere innamorati.

Cosa ne pensi? Lascia un commento