Sembra proprio che Don Matteo 11 si farà.

Infatti dopo il successo della decima serie, non si poteva non fare l’undicesima. Grandi anticipazioni e news sulla fiction che ha avuto più share in questi ultimi tempi. La longevità delle serie non ha toccato gli ascolti che, come sempre, sono stati da record. In questa decima serie ne abbiamo viste di cotte e di crude con tante vicende che hanno avuto un risvolto anche triste.

La scena che ha fatto più emozionare i fan di Don Matteo è stata la decisione di Giulio che, ad un passo dal matrimonio con Margherita, dice no e ritorna dal suo amore passato Lia.

Ora la domanda è lecita: che cosa accadrà in Don Matteo 11? Scopriamolo insieme anche se non ci sono ancora indiscrezioni sulle trame ma solo sul cast che comporrà la prossima stagione della serie tv.

Innanzitutto cominciamo con il dire che le riprese dovrebbero iniziare per autunno 2017 dove sempre come sfondo ci sarà Spoleto. State tranquilli perché la conferma più importante c’è stata ed è che Terence Hill continuerà ad interpretare il prete detective Don Matteo.

Nel cast ci sarà sempre il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Pippo e Natalina. La curiosità principale gira sulla storia d’amore tra Giulio e Lia: c’è che afferma che ci sarà perfino un matrimonio. Di certo una fine degna del loro grande amore.

Potrebbe interessarvi anche:

Squadra Antimafia 8: anticipazioni

Braccialetti rossi 3: anticipazioni

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento