La nuova collezione Oviesse primavera/estate 2016 ha una testimonial di eccellenza: la bellissima Bianca Balti.

La modella è stata fotografata a Los Angeles con un completo Oviesse rigorosamente bianco dalla linea soave e leggera un abbinamento giusto e adatto all’eleganza e al portamento della Balti. Nella collezione, potrete trovare non solo abiti in tinta unita ma anche con stampe colorate e floreali.

Per lo più andranno di moda i vestitini sia in stampa floreale che a tinta unita contraddistinti da uno stile inconfondibile che renderà il vostro look elegante oppure sportivo in base anche alle calzature che si vogliono indossare: infatti un vestito può cambiare se sotto si indossa un paio di scarpe ballerina oppure un dècolletè.

Ma ecco alcuni abiti della collezione Oviesse online primavera/estate 2016.

Come detto prima le stampe saranno al centro di questa collezione: potrete scegliere abiti con stampe floreali, etniche e con ricami oppure optare per un completo spezzato: gonne abbinate a canottiere fresche e leggere oppure magliette a mezza manica. O ancora potete scegliere, per una serata importante, di sfoggiare un abito lungo.

Il tutto sarà contraddistinto dallo stile gipsy in grado di tirar fuori l’animo libero che è in voi. Online potrete trovare una vasta quantità di abiti adatti per ogni occasione.

Potrebbe interessarvi anche:

Hogan scarpe donna 2016

Cosa ne pensi? Lascia un commento