In autunno dovrebbe cominciare la nuova stagione di Squadra Antimafia 8 – Palermo Oggi.

Molte le novità a partire dall’arrivo nel cast di Giulio Berruti, il nuovo “bello” della fiction. I protagonisti delle precedenti stagioni erano Giulia Michelini e Marco Bocci che hanno deciso di non ritornare in questa ottava stagione. La settima serie infatti è finita con la coppia che è fuggita insieme anche se non sembra che la loro fuga sia proprio definitiva.

Squadra Antimafia 8: new entry e anticipazioni sulla serie tv

Nella nuova serie ovviamente non mancheranno molti colpi di scena. Ci saranno, come avete già letto, nuovi arrivi che porteranno un po’ di trambusto nella fiction. A Giulio Berruti il difficile compito di far dimenticare Marco Bocci a tutti i fan delle serie.

L’attore interpreterà Carlo Nigro che sarà a capo della squadra del Duomo insieme a Daniela Marra che interpreterà Emma Cantalupo. Nelle prime puntate, inoltre ci sarà un lutto: verrà a mancare infatti Davide Tempofosco, interpretato da Giovanni Scifoni, che morirà dopo aver saputo delle cose importanti circa la sparizione di Filippo De Silva e su chi lo nasconde.

Quest’ultimo sarà al centro della fiction. Tra le varie indiscrezioni è emerso anche che i fan di Marco Bocci potrebbero rivederlo nell’ultima puntata dove ritornerebbe proprio per salvare la vita a De Silva: tornerà e con una rivelazione molto importante. Inoltre potrebbe esserci anche un’altra morte: Rachele Ragno (Francesca Valtorta).

Confermati, inoltre, Fabio Troiano e Dino Abbrescia mentre tra le new entry troviamo, oltre a Giulio Berruti, anche Ennio Fantastichini, Silvia D’Amico e Davide Iacopini.

Potrebbe interessarvi anche:

Braccialetti rossi 3: anticipazioni

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento