Oroscopo del giorno mercoledì 27 aprile 2016, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del giorno l’oroscopo Ariete.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: sarà un inizio di giornata con il botto. Nel lavoro riceverete una proposta molto vantaggiosa. In amore invece saprete farvi valere e riuscirete a conquistare una persona che amate da tempo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: nel lavoro manca un po’ di equilibrio che potete benissimo conquistare con la voglia di fare. Finalmente sarete voi a dettare le regole e chissà che non riusciate a fare di questo lavoro un’oasi di ricchezza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: saprete farvi notare per la vostra natura buona e cordiale che avete sempre avuto anche se con qualche sprazzo di pazzia che ogni tanto fa capolino. Nel lavoro grandi iniziative all’orizzonte.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: siete molto impazienti in questa vostra fase della vita. Sapete ciò che dovete fare ma non lo attuate: è un po’ un cane che si morde la coda. Lasciate che i sentimenti vi trascinino lontano.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: l’armonia di coppia è molto accentuata ultimamente. Siete proprio una persona da amare e questo il vostro partner l’ha capito da un bel pezzo. Sincerità nel lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: cercate di guardare avanti senza pensare al passato. Ormai quello è andato e ripensarci non è proprio consigliato. Abbandonate la tristezza e fate un po’ di chiarezza dentro di voi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: razionalità e creatività saranno al centro del vostro mondo e di questa giornata. Non mancherà però lo stress che si è accumulato in questo periodo. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: mettete a tacere tutti i pettegolezzi che vi hanno infastidito e continuate ad andare per la vostra strada. Le grandi cose d’altronde si costruiscono piano piano.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: affronterete con estrema energia questa giornata che vi porterà un po’ di scombussolamento. Provate a praticare sport e vedrete che lo stress diminuirà notevolmente.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: ovunque andrete porterete con voi questa strana nostalgia che non riesce a farvi vedere le cose con lucidità. E’ proprio questa che vi manca e che vi fa sentire insicuri.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: nella vita di coppia tenderete a essere troppo puntigliosi e a non essere poi così giusti nelle varie decisioni che dovete prendere. Nel lavoro avrete qualche problema economico.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: fate attenzione alle spese che sostenete. Siete troppo spendaccioni in questo periodo e ciò è dovuto ad una male gestione finanziaria. In amore cercate, invece, di non trovare sempre il pelo nell’uovo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento